NewsletterUltime novitą
FISARMONICHE SOTTO LE STELLE 19 AGOSTO BEDONIA (PR)
03.06.10 CON TANTI OSPITI...........ORIETTA DELLI,DAVIDE SALVI,FABIO COZZANI,ROBY DI NUNNO,ANGELOTTO,BY MARCO,EL CANFIN,ALBERTO CALLE,I SPUNCIAPORCHI e tanti altri bravi fisarmoncisti. UNA GIORNATA DI FISARMON... ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() |
Keyword: bardi (pr) "festa dell'emigrante" - Cassano (PC) "FESTA DEL COTECCHINO" - bardi (pr) "festa dell'emigrante"
bardi (pr) "festa dell'emigrante"ProfiloSono Paolo Bertoli, capo orchestra del gruppo che porta il mio nome. Sono nato in Galles il 04 luglio 1974. Trasferitomi in Italia da 20 anni e precisamente a Bedonia (PR). Suono la fisamonica dall'età di 7 anni. Per 5 anni ho gestito il gruppo insieme ai miei fratelli in Galles, una volta giunto in Italia ho creato un'orchestra con il nome "LE OMBRE DELLA NOTTE". Da 15 anni a questa parte è nata l'Orchestra Paolo Bertoli. Ho inciso 16 raccolte di cui 13 fanno parte dell'Edizioni Musicali Franco Bagutti.La nostra presenza è richiesta in molte sale da ballo in alcune regioni dell'Italia Settentrionale, inoltre durante i periodi estivi alletiamo le serate di molte feste all'aperto. Per richiesta spartiti e basi musicali rivolgersi a: Recapito Orchestra: Keyword: bardi (pr) "festa dell'emigrante" - Mirko Capolongo - bardi (pr) "festa dell'emigrante"
bardi (pr) "festa dell'emigrante"NewsGiovedi 08 Ottobre 2009GITA A SAN MARINO POI............Un giorno in riviera....alla mattina visita a San Marino...poi pranzo a base di pesce...poi pomeriggio danzante a Rimini allo DANCING 007. Per info vedi allegato... Giovedi 08 Ottobre 2009SCUOLA DI MUSICA............MUSIC SCHOOL................se sei di Bedonia,Albareto,Compiano,Borgotaro,Bardi e vuoi imparare un strumento....dal 1Novembre si terrą a Bedonia (PR) corsi di musica per tutti strumenti. Per info vedi allegato.... Mercoledi 23 Settembre 2009BALLO CHE SBALLO IN TVEccoci qua...Giovedi 24 settembre 2009 in diretta su RTA e Digitale Terrestre BALLO CHE SBALLO IN TV per eseguire le Vostre dediche e richieste!!!ore 20.45 VI ASPETTO!!!!CIAOKeyword: bardi (pr) "festa dell'emigrante" - Salsa - bardi (pr) "festa dell'emigrante" - bardi (pr) "festa dell'emigrante" - musica italiana - bardi (pr) "festa dell'emigrante"
|













